Su Twitter fa la sua comparsa la prima clip Teaser di Gilmore Girls: A Year in the Life. Il revival arriverà questo autunno in esclusiva su Netflix.

Una Mamma per Amica terminò la sua messa in onda in TV nel 2007, con Rory pronta a a lasciare Stars Hollow per seguire la campagna elettorale di Barack Obama.

Oggi, a distanza di 9 anni, troviamo Rory alla Casa Bianca consigliare alla First Lady Michelle Obama (giusto) un paio di libri da leggere durante un viaggio tra Liberia, Marocco e Spagna. Guardate la prima clip teaser di Gilmore Girls: A Year in the Life di seguito:

Il video descrive anche l’iniziativa di Michelle Obama “Let Girls Learn“, che ha lo scopo di eliminare gli ostacoli che impediscono l’educazione femminile in diversi paesi del mondo.

Al momento Netflix non ha ancora rivelato quando gli episodi del revival verranno resi disponibili. E tantomeno se saranno inseriti tutti e quattro insieme, oppure a cadenza settimanale. Sicuramente, però, non manca molto. Ed entro qualche mese potremo tornare tutti a Stars Hollow!

E voi, cosa ne pensate di questo revival? Incuriositi di vedere i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui