Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 settembre in Italia.

Intervistato da Loaded, Roland Emmerich, regista di Independence Day: Rigenerazione, ha dichiarato: “Quando ho visto alcuni film Marvel o DC ho pensato: ‘Oh, mio Dio, sembra così familiare. Perché Superman sta distruggendo tutti questi edifici?’ Steven Spielberg mi aveva avvertito che sarebbe successo. Mi aveva detto che Independence Day sarebbe stato il film più imitato dei successivi vent’anni. E aveva ragione.”

“All’inizio della mia carriera mi avevano offerto di dirigere uno o due di questi film di supereroi ma non è il mio genere. Sono cresciuto in Germania e i supereroi non andavano molto, non funzionavano come nel resto del mondo. Solo adesso stanno funzionando molto bene. Volevo solo fare i miei film. Sono orgoglioso di fare film originali. Anche Independence Day: Rigenerazione è piuttosto originale per un sequel perché è il prosieguo della storia.”

Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere dei film evento, il prossimo epico capitolo porta la catastrofe globale su una scala inimmaginabile. Usando la tecnologia aliena recuperata, le nazioni della Terra hanno collaborato su un immenso programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma niente può prepararci ad una forza avanzata e senza precedenti degli alieni. Solo l’astuzia di pochi coraggiosi uomini e donne possono salvare il mondo dall’estinzione.

Independence Day: Rigenerazione vede nel cast Jessie Usher, Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Sela Ward, Vivica A. Fox, Charlotte Gainsbourg, William Fichtner e Maika Monroe. La sceneggiatura è scritta da Carter Blanchard, Roland Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui