Gal Gadot, nei panni di Wonder Woman, sarà uno dei pilastri della squadra che andrà a formarsi nel prossimo film, Justice League.

Durante una recente intervista sul set di Justice League, Gal Gadot, Wonder Woman del DC Cinematic Universe, ha parlato delle dinamiche della Justice League, team che si formerà proprio nel prossimo omonimo film.

“Penso che tra i membri del team ci sia un rapporto interessante e molto divertente” afferma l’attrice “E’ diverso, ogni personaggio porta colore a modo suo alla squadra. Per me è davvero molto divertente lavorare con loro sia come Wonder Woman che come attrice: è tutta gente di talento. E’ veramente una bella esperienza.”

“Divertente” dunque come parola chiave che, dopo Batman v Superman, nessuno si aspettava.

“Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Diretto da Zack Snyder, il film sarà il debutto al cinema della Justice League, con una cast di all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel film anche William Dafoe e il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon!

 Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui