ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler.
Trunks del Futuro torna sulla Terra del passato, accompagnato da brutte notizie per la pace che prendono il nome di Black Goku.

Con il mese di Giugno ormai al termine, è cominciato ufficialmente l’Arco Narrativo inedito di Trunks del Futuro. Quest’ultimo infatti, dopo aver rimediato grazie all’aiuto di Gohan e compagni alla minaccia di Cell, è costretto nuovamente a tornare sulla Terra del passato con la sua navicella per rendere noto ai suoi alleati che un nuovo nemico vuole mettere in subbuglio la pace dell’Universo. Questo nuovo nemico si chiama Black Goku.

Immagine promozionale dell'Arco Narrativo con Trunks e Mai del Futuro e Black Goku.
Immagine promozionale dell’Arco Narrativo con Trunks e Mai del Futuro e Black Goku.

E’ lo stesso misterioso Black Goku ad arrivare sulla Terra del Futuro e a causare devastazioni. Trunks è l’unico che può provare a contrastarlo, ma dopo aver visto morire sotto i suoi occhi, la madre Bulma e Mai, ne comprende la forza e la pericolosità e allora decide di tornare indietro nel passato per comunicare a tutti la gravità della situazione.

Il mese di Giugno si concluderà con l’episodio numero 49, intitolato: “Messaggio dal futuro: L’assalto di Goku Black!“, mentre col numero 50, Goku si preparerà ad affrontare la minaccia. Tuttavia, Black Goku non sembra prendere Goku sul serio, invece Beerus e Whis notano che Black possiede un anello del tempo il quale in origine veniva usato solo dai Kaioshin.

Effettivamente nella nuova saga, è apparso, ma solo nella opening, un nuovo e misterioso Kaioshin, di nome Zamasu (cliccate qui per saperne di più). Che ci sia un collegamento tra Black Goku e Zamasu? E perchè Black non prende seriamente i suoi avversari? Lo scopriremo con i prossimi episodi di Luglio!

Dragon-Ball-Super-Opening-670x300
Zamasu è il terzo personaggio a partire da sinistra.

Ecco di seguito, i titoli degli episodi di Luglio: (Le date sono confermate mentre i titoli potrebbero subire variazioni).

  • 3 Luglio – #50 – “Goku VS Black! Rotta verso il futuro sigillato“.
  • 10 Luglio – #51 – “Sentimenti che trascendono il tempo – Trunks e Mai“.
  • 17 Luglio – #52 – “Maestro e allievo riuniti – Son Gohan e Trunks del Futuro“.
  • 24 Luglio – Nessun episodio.
  • 31 Luglio – #53 – “Rivelando l’identità di Black! Nel regno dei Kaioshin del 10° Universo!“.

Dai titoli provvisori si può dedurre che con l’episodio 53, verrà fatta maggiore chiarezza circa la vera natura di Black e del suo obiettivo.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 49 (Messaggio dal futuro: L’assalto di Goku Black!).

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui