Nonostante sia apparsa solo per un breve lasso di tempo, la Wonder Woman di Gal Gadot ha avuto riscontri positivi dalla critica e dai fan.

Nonostante sia stata solamente introdotta nel film, la Wonder Woman di Gal Gadot è risultata essere uno degli elementi più apprezzati del criticatissimo Batman v Superman: Dawn of Justice, tanto che le aspettative riguardo il film stand-alone della principessa Diana sono aumentate in maniera esponenziale.

E proprio in una recente intervista, l’attrice Gal Gadot ha dichiarato come nel film Wonder Woman sarà diversa rispetto a quella vista a marzo.

“Rispetto alla Wonder Woman di Batman v Superman e Justice League, nel film da solista Diana sarà diversa. E’ un film che mostra le origini del personaggio, la sua formazione dall’infanzia fino all’età adulta e si sa che, durante questo percorso, si subiscono grandi cambiamenti.” dichiara l’attrice a un giornalista, durante un tour organizzato sul set di Justice League.

Il film, diretto da Patty Jenkins, vede nel cast Gal Gadot  nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Chris Pine  nel ruolo del Capitano Steve Trevor, Robin Wright nel ruolo della generale amazzone Antiope , Danny Huston, David Thewlis , Ewen Bremner , Said Taghmaoui , Elena Anaya , Connie Nielsen nel ruolo della regina Ippolita  e Lucy Davis.

L’uscita del film nelle sale è prevista per il 2 giugno del 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui