Dopo la grande influenza de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro su Batman v Superman, altre grandi storie fumettistiche influenzeranno i film di Snyder?

Con Superman attualmente morto, sono molte le storie da cui prendere spunto e, molte di queste, vedono Superman tornare in vita coi capelli lunghi. In merito alla questione è intervenuto anche il regista Zack Snyder, che si è rivelato essere molto attento ai particolari presenti nelle grandi storie DC Comics.

“Quando ritorna dal regno dei morti dopo la battaglia con Doomsday, Superman ha i capelli lunghi…voglio sperare che sia così, rafforzerebbe l’idea del mito.” dichiara il regista

“Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Diretto da Zack Snyder, il film sarà il debutto al cinema della Justice League, con una cast di all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel film anche William Dafoe e il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon!

 Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui