Col passare del tempo si hanno sempre più dettagli riguardanti il Flash di Ezra Miller, che dopo il cameo in Batman v Superman farà il suo esordio definitivo in Justice League.

Col passare del tempo si hanno sempre più dettagli riguardanti il Flash di Ezra Miller, che dopo il cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice farà il suo esordio definitivo in Justice League.

Il solito BossLogic ha provato ad utilizzare tutti i dettagli fino ad ora disponibili per realizzare una fanart che vede Ezra Miller nei panni di Flash, con un costume realizzato con 148 pezzi:

ezra-miller-bosslogic-flash-187563

Questo quanto dichiarato dal costumista di Justice League,  Michael Wilkinson: “Zack Snyder era entusiasta di progettare un costume per Flash insieme a me perchè il personaggio farà il suo esordio ufficiale in questo nuovo universo condiviso. Barry sta scoprendo piano piano i suoi poteri e anche il costume fa la stessa cosa, alcune cose funzionano ed altre no. E’ comunque un qualcosa progettato per proteggerlo quando si muove velocemente, deve dunque essere resistente e aerodinamico. Sarà anche tecnologicamente avanzato, poichè riteniamo Barry un ragazzo molto intelligente”

Dovesse essere simile a questo il costume di Flash, ricorderebbe molto quello visto in Injustice: God Among Us…vi piacerebbe? O preferireste una versione più simile a quella televisiva?

“Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

 

Diretto da Zack Snyder, il film sarà il debutto al cinema della Justice League, con una cast di all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel film anche William Dafoe e il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon!

 Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

(via CB)

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui