Il produttore Simon Kinberg ha appena confermato che le riprese per il  sequel di Deadpool inizieranno molto presto, nei  primi mesi del 2017. Non sono state ancora rivelate invece le location del film.

Per quanto riguarda la sceneggiatura, Kimberg ha rivelato a Collider che Paul Wernick e Rhett Reese sono già a lavoro sulla sceneggiatura e che spera che sia terminata il prima possibile.

Posso solamente dirti che andrà veramente bene e questo è tutto quello che posso dirti a riguardo”. Ha poi  aggiunto “Vogliamo che sia scoperto, nello stesso modo in cui si andavano a vedere i film tanto tempo fa, quando non sapevi niente su di essi finchè non andavi a vederli.

Tanto tempo fa infatti, non era semplice venire a conoscenza che stessero girando un film fin quando non vedevi il trailer al cinema. Ormai a causa delle riviste specializzate e della costante quantità di nuove informazioni da internet, veniamo a conoscenza di un film ancora prima che inizi ad essere girato. Conosciamo gli attori, abbiamo un sacco di informazioni dalle foto e video di backstage che affievoliscono l’effetto sorpresa. Kimberg vuole invece riportare le cose allo status quo di 30 anni fa.

Deadpool 2 sarà diretto, come il primo capitol, da Tim Miller. A momento è pianificato per uscire nel 2017.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui