All’epoca in cui  Amazing Spider-Man 2 avrebbe dovuto avere un sequel, e che la Sony avrebbe sviluppato un film sui Sinistri Sei, iniziarono a diffondersi dei rumor anche sulla possibilità di vedere un film aventi protagonisti i due simbionti, Venom e Carnage, nel 2017.

Ovviamente, i programmi sono cambiati da quando Tom Holland ha sostituito Andrew Garfield nel Marvel Cinematic Universe, ma c’è qualcosa che ci lascia ipotizzare che il folle simbionte, “figlio” di Venom, possa apparire in Spider-Man: Homecoming.

Qualche giorno fa Michael Mondo, l’attore diventato noto ultimamente grazie al suo ruolo di Nacho Varga in “Better Call Saul“, si è unito al cast del film in un ruolo ancora ignaro al pubblico.

Quello che ha fatto tintinnare il senso di ragno a reddit, sono state le particolare congratulazioni, a Michael Mondo, da parte dell’account ufficiale di Better Call Saul su Twitter.

Il Tweet cita testualmente “Mando Michael is spectacular at bringing carnage to life in Better Call Saul.”

I social managers di Better Call Saul ovviamente potrebbero essere semplicemente dei fan dell’Uomo Ragno e  che, quindi, abbiano inserito apposta il termine “carnage” (inteso come carneficina del tweet) nello stato.

Secondo le recenti dichiarazione di Tom Rothman, il capo della divisione cinematografica Sony, la casa di produzione starebbe costruendosi un proprio Spider-Universo cinematografico in cui  sviluppare il personaggio e i futuri film Marvel, di conseguenza non sembrare un’idea tanto folle se in Homeming introducessero anche Cletus Kasady, probabilmente in versione pre-simbionte che potrebbe poi svilupparsi in seguito con i sequel del film.

Spider-Man: Homecoming uscirà il 17 Luglio 2017 , sarà diretto da Jon Watts e vedrà nel cast Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. and JJ Totah.

Fonte: CBN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui