Il Trono di Spade è tornato il 24 aprile sul canale HBO, con una sesta stagione da record!

Sembra proprio che la famosa crisi che colpisce buona parte dei telefilm, non abbia toccato minimante la serie di punta della HBO.

Dopo una première da 10.7 milioni di spettatori, la sesta stagione del Il Trono di Spade segna il record di ratings, con una crescita del 15% rispetto all’anno scorso.

L’ultimo episodio trasmesso il 26 giugno, The Winds of Winter, ha intrattenuto 8.9 milioni di persone, superando i dati d’ascolto di Mother’s Mercy di circa 800,000 spettatori. A questi vanno aggiunti i dati del DVR, dell’On Demand e dello streaming legale di HBO Go ed HBO Now. 

Tenendo conto della messa in onda originale, delle repliche e dello streaming legale, ogni episodio della sesta stagione dello show è stato guardato da circa 23.3 milioni di spettatori.

Il Trono di Spade continua a rivelarsi un vero e proprio evento, che con il passare degli anni non fa che aumentare consenso. Basti pensare che le puntate della prima stagione si attestavano su una media di 2.5 milioni di telespettatori ad episodio, ed ora sono quattro volte tanto!

Fonte: Hollywoodreporter.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui