Ancora una volta sulla rete sono spuntati nuovi rumor che indicano che i grandi studi della Marvel e della Fox potrebbero raggiungere un compromesso.

Il rumor riguarderebbe l’ormai agognata possibilità di vedere finalmente insieme film in cantiere aventi per protagonisti proprio gli Avengers e gli X-Men.

Matt Key rivela che non sarebbe così lontana la possibilità di vedere un film con gli X-Men e gli Avengers al cinema. Secondo le sue parole, pare proprio che la Fox e i Marvel Studios stiano discutendo.

Ho sentito dire da alcune delle mie fonti, un mio piccolo uccellino, che la Fox e la Marvel stanno… diciamo parlando, ma non proprio, è più come se ci fosse dell’interesse da parte della Fox, come dire “Ooh, quello che hanno fatto con la Sony e con Spider-Man è stato davvero grandioso”, come dire, magari… Tra qualche anno sarà possibile che succeda… penso che questo è quello che ci vorrebbe… una stretta di mano tra la Fox e la Marvel…

Inoltre il fatto che Spider-Man Homecoming sia già un successo annunciato, potrebbe spingere la Fox a decidersi a lavorare finalmente con la Marvel.

Ad ogni modo, se ciò dovesse accadere dovremmo aspettare il 2020, ovvero 4 anni a partire da adesso.

Che per la Fase 4 avremo delle incursioni mutanti del film Marvel che potrebbero terminare con Avengers VS X-Men?

Da non accantonare un ipotesi più plausibile, ma anche più eccitante, ovvero che la Fox, anzichè rinunciare alle sue galline mutanti dalle uova d’oro, possa invece collaborare con la Marvel per dare vita nuovamente ai Fantastici Quattro, e creare assieme alla casa delle idee un film degno della superfamiglia creata da Stan Lee e Jack Kirby.

Fonte: CBN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Che pena, già è noioso un civil war, figurarsi un x-men vs avengers.
    I crossover del genere sono tra le peggiori storie dei comics.
    Che si sveglino piuttosto a sfruttare bene i tanti ottimi villain.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui