Little Witch Academia godrà di una serie TV anime vera e propria.

Ad annunciarne la realizzazione è stato lo studio d’animazione giapponese TRIGGER, confermando che sarà Yoh Yoshinari (Gurren Lagann e Kill la Kill) a dirigere gli episodi della durata di 30 minuti l’uno. Non appena avremo maggiori dettagli sul numero di episodi e la data di messa in onda, vi aggiorneremo.

Era il 2 marzo 2013, quando il primo cortometraggio da 30 minuti di Little Witch Academia vide la luce. Un secondo corto, cui realizzazione fu in parte finanziata grazie ad una campagna Kickstarted che raggiunse oltre 625,000$, uscì il 3 luglio 2015 con il titolo Little Witch Academia: The Enchanted Parade. Entrambi i corti ebbero un grandissimo successo, tanto da portare alla realizzazione di diversi manga.

Little Witch AcademiaLittle Witch Academia: The Enchanted Parade sono entrambi disponibili in Italia su Netflix (in versione doppiata)!

La storia è un misto tra Harry Potter e Sabrina Vita da Strega, e segue le avventure/disavventure della streghetta Akko Kagari all’accademia di magia Luna Nova.

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui