Il regista David Ayer ha pubblicato su Twitter una foto che introduce ufficialmente l’A.R.G.U.S. nel prossimo film Suicide Squad.

Con la presenza di Amanda Waller (Viola Davis) in Suicide Squad era sicura la presenza dell’ente governativo da lei gestito,l’A.R.G.U.S. Sul proprio profilo Twitter però, il regista del film David Ayer ha pubblicato una foto che certifica l’operatività dell’organizzazione.

La foto sembra ritrarre un piano per delle operazioni anti-metaumani, con sopra inciso quello che ha tutta l’aria di essere il logo dell’A.R.G.U.S.

Già intravista in Arrow e The Flash, la formazione dell’ente risale al periodo della Rivoluzione Americana, quando dopo la guerra delle armate rivoluzionarie si sono organizzati sotto il Gruppo Ranger Anonimi. In tempi moderni, l’attenzione dell’A.R.G.U.S si è invece focalizzata sui metaumani, con la maggior parte delle operazioni dirette da Steve Trevor (interpretato da Chris Pine) che avremo modo di vedere nel film stand alone su Wonder Woman.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui