Rispetto all’ultimo film Warner Bros./DC Comics, Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad sarà significativamente più corto.

Il sito Flixster, che gestisce la vendita dei biglietti per  Fandango, ha reso pubblica la durata di Suicide Squad, che risulta essere di circa un’ora e quaranta.

Quasi la metà rispetto all’ultimo film targato Warner Bros./DC Comics Batman v Superman: Dawn of Justice, la cui lunghezza nella versione cinematografica si aggirava intorno alle due ore e mezza e, con la Ultimate Edition in DVD e Blu-Ray, sfiorerà le tre ore.

E’ interessante dunque capire come così tanti personaggi, molti dei quali esordienti sul grande schermo, verranno introdotti in così breve tempo.

Aggiornamento: la fonte viene smentita dallo stesso regista David Ayer attraverso il proprio profilo Twitter.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui