Microsoft ha annunciato ai giocatori che Halo 5 sarà disponibile per il download gratuito ai membri Xbox Live Gold, dal 29 Giugno al 5 Luglio 2016.

Halo 5 sarà, quindi, giocabile gratuitamente dal 29 Giugno al 5 Luglio 2016, un tempo abbastanza lungo per completare la campagna del gioco. Questa offerta sarà rilasciata per festeggiare l’uscita del nuovo DLC per il multiplayer, Warzone Firefight, che avrà il contenuto più grande rilasciato finora per Halo 5: Guardians. Infatti il DLC conterrà:

  • Nuova modalità: Warzone Firefight – Il contenuto più grande mai rilasciato per Halo 5 conterrà miglioramenti, basati su 343 feedback lasciati dai giocatori nel corso della beta di Aprile, in tutti i campi, a partire dalle sfide, alle armi, ai veicoli, fino ai boss, come Grunt Goblin.
  • Nuove mappe: Attack on Sanctum, Prospect e Molten – Queste 3 nuove mappe saranno rispettivamente per le modalità Warzone, Warzone Assault e Arena.
  • Nuova funzione per la campagna: Score Attack – Questa nuova modalità darà ai giocatori la possibilità di competere tra loro, sia in singleplayer che in co-op, e guadagnare punti in base alle uccisioni che faranno; migliori e più “stilose” saranno le uccisioni, più punti riceveranno.
  • Nuovo terreno per la Forgia: Tidal – dal rilascio della modalità Forgia, che permette ai player di creare le proprie mappe all’interno del gioco, sono state create alcune tra le più originali e innovative mai fatte. con questo aggiornamento verranno aggiunti nuovi oggetti all’editor, a tema Oceano.
  • Nuovi oggetti REQ – Verranno aggiunti vari oggetti REQ, tra cui nuove armature, Cinder e Cyclops, nuovi veicoli Covenant e nuove varianti per le armi.

Sarà disponibile gratuitamente dal 29 Giugno al 5 Luglio 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui