Il classico tema “Ghostbusters” rivisitato dai Fall Out Boy per il remake!

1
Dopo aver interpretato il brano “Immortals” nel 2014 per “Big Hero 6”, il 54° classico Disney, I Fall Out Boy tornano al cinema con la loro personalissima cover di “Ghostbusters – (I’m not afraid)”.

La canzone originale fu scritta da Ray Parker Jr. nel 1984. Subito la canzone salì in vetta alle classifiche di tutto il mondo, contribuendo al leggendario successo del film.

Trent’anni dopo l’ultimo film del tanto amato franchise, come il regista Paul Feig ha girato la sua nuova versione della commedia paranormale, i Fall Out Boy interpretano la loro personale versione del classico tema cinematografico.

Il film diretto daPaul Feig (Le amiche della sposa), scirtto da Feig e Katie Dippold, e prodotto da Ivan Reitman e Amy Pascal, vede alcune delle più divertenti attrici americane di Hollywood interpretare una nuova squadra di acchiappa fantasmi tutta al femminile. Tra esse ritroviamo: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth.

Feig, Jessie Henderson, Tom Pollock, Joe Medjuck, Ali Bell, Michele Imperato Stabile, e Dan Aykroyd son i produttori esecutivi.

Ghostbusters uscirà nei cinema Italiani il 28 Luglio 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui