Tales of Berseria uscirà per PS3 e PS4 il 18 agosto in Giappone ed arriverà in Europa e Nord America ad inizio 2017.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video promo per il gioco di ruolo Tales of Berseria. Nel video vengono mostrate diverse scene di gameplay, alcune dinamiche del gioco, e le caratteristiche e specialità magiche di ogni personaggio.

Tales of Berseria sarà ambientato in un mondo precipitato in una tremenda crisi, dopo che una malattia ha iniziato a trasformare tutti gli esseri viventi in delle bestie.
Il gioco seguirà le vicende di Velvet Crowe, una giovane ragazza diciannovenne che, in seguito alla malattia, ha ottenuto la capacità di combattere i mostri. Insieme a lei, troveremo Laphicet, un bambino che ha vissuto tutta la sua vita seguendo gli ordini del suo padrone e che verrà salvato dalla protagonista.

La prima stampa limitata del gioco includerà un codice per la Special Dramatic Chat: una video chat speciale con i cast members del gioco.

Tales of Berseria sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 18 agosto in Giappone. Mentre, per il mercato occidentale arriverà su PS4  e PC nei primi mesi del 2017.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui