L’attore, presente in Batman v Superman e The Walking Dead, è il candidato numero uno a vestire i panni di un eventuale Batman televisivo.

Manca ancora molto ad ottobre e a “Flashpoint“, la premiere della terza stagione di Flash che tanto sta facendo discutere i fatti. Divisi tra scettici e  entusiasti, i fan si chiedono come questo grande evento fumettistico venga riportato nell’universo televisivo DC Comics.

Una teoria, che in molti fan sperano, porta all’inserimento in una delle serie di Thomas Wayne nei panni di Batman e, il candidato numero uno al ruolo sarebbe, almeno per i fan, Jeffrey Dean Morgan.

L’attore ha già interpretato il padre di Bruce in Batman v Superman: Dawn of Justice e, ultimamente, ha ottenuto successo anche col ruolo da villain in The Walking Dead.

BossLogic, artista famoso per le sue meravigliose fan art, ha voluto offrire ai fan un ipotetico sguardo su come risulterebbe il Batman di Jeffrey Dean Morgan.

jdm-boss-logic-full-187380

Verrà davvero introdotto, per questo Flashpoint televisivo, una differente versione di Batman, oppure verrà sostituito con altri personaggi?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui