All’appello c’è anche il Dio della Distruzione Beerus e Arale.

Nel nuovo videogioco di Dragon Ball Fusions in uscita su Nintendo 3DS, i giocatori saranno in grado di creare inediti e forti guerrieri attraverso la tecnica della fusione EX che avviene con l’utilizzo di un braccialetto speciale, creato dalla Capsule Corporation.

Al momento, la Bandai Namco Entertainment ha pubblicato solo due trailer e rivelato alcune fusioni, ossia: “Karoly” (unione di Goku e Broly), “Gorillin” (unione di Goku e Crilin), “Crigohan” (unione di Gohan e Crilin) e “Prillin” (unione di Piccolo e Crilin) ma nuove immagini diffuse sempre da Bandai Namco, mostrano altre fusioni completamente inedite e mai apparse nè nei manga e nè nell’anime della serie di Akira Toriyama.

Eccole di seguito (cliccate sui nomi per visualizzare):

Se siete interessati all’argomento e non avete ancora visto i due trailer, eccoli di seguito:

Dragon Ball Fusions è il nuovo videogioco RPG tratto dal celebre manga di Akira Toriyama, Dragon Ball. Al momento è in sviluppo presso Ganbarion e la sua data di uscita è prevista per il 4 Agosto in Giappone su Nintendo 3DS. Non è stata rilasciata al momento, nessuna notizia in merito ad uno sbarco in Europa.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui