Spider-Man, gli sceneggiatori del film d’animazione: “Amerete il film”

Pubblicato il 23 Giugno 2016 alle 21:12

Dopo Spider-Man: Homecoming, l’accoppiata ormai nota Marvel/Sony ha in programma anche un nuovo film d’animazione che, a detta degli sceneggiatori, sarà fantastico.

Dopo aver risolto i problemi legati ai diritti e l’inizio di produzione di Spider-Man: Homecoming, l’accoppiata ormai nota Marvel/Sony ha in programma anche un nuovo film d’animazione basato per alcune voci sull’Ultimate Spider-Man di Miles Morales che, a detta degli sceneggiatori Phil Lord e Chris Miller (coppia a lavoro anche sullo spin off dedicato a Han Solo), sarà fantastico.

“Non sarà come tutti i film su Spider-Man che avete visto, sarà un’esperienza unica. E’ meraviglioso e le persone che ci lavorano sono degli autentici geni…E’ unico, lo amerete” dichiarano in coro Lord e Miller a IGN.

In un’altra intervista, Miller aggiunge:” Non è una semplice storia che racconta le origini del personaggio, una di quelle viste 400 volte. E’ qualcosa di unico, mai visto prima, che amerete sicuramente. Non posso dire altro”

(via CB)

 

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29