La puntata di SmackDown post WWE Money in the Bank si è svolta presso il “Tucson Convention Center” in quel di Tucson (Arizona).

L’odierna puntata di SmackDown si apre con Seth Rollins che appare ancora innervosito dalla vittoria di Dean Ambrose come Campione mondiale dei Pesi Massimi ma mette in chiaro che a WWE Battleground vincerà lui il titolo contro i suoi ex fratelli Ambrose (C) e Reings.

Ad ogni modo, adesso è SmackDown, perciò Rollins, per provare che è il membro migliore dello Shield, dichiara una open challenge uno contro uno col primo che si presenterà sul ring. Ad entrare è Sami Zayn e quindi sfiderà Rollins nel Main Event dello show.

Ad interrompere i due ci pensa Dean Ambrose (C) che installa al momento il set per il suo Ambrose Asylum. Alla vista di tutto ciò, Zayn è felice di essere lì perchè si dichiara un fan dello show ma Rollins divesamente, è parecchio infastidito dall’interruzione e mentre rilancia la sfida a Zayn per il loro main event, lascia il ring e se ne va stizzito.

Nel backstage, il Club ha un confronto verbale con gli Usos che termina con la decisione che ci sarà uno scontro uno contro uno tra AJ Styles (Club) e Jimmy Usos (Usos).

Dopo il match tra i New Day (C) e i Vaudevillains, la Wyatt Family appare in un promo e Bray dichiara che i tre Campioni hanno fatto un errore dolororo nell’interrompere il loro ritorno con la forza della positività. Per questo, promettono che il New Day (C) cadrà.

Nel backstage ci sono due interviste: Sami Zayn dichiara che vuole mettere fine alla sua rivalità con Kevin Owens perchè non gli permette di raggiungere i suo obiettivi più grandi. Ecco perchè ha raccolto al volo il match contro Rollins. Questo confronto gli permetterà di andare più alto in quanto Rollins è considerato un Campione; Charlotte (C) in merito al ritorno di Sasha Banks a Raw, dichiara che sarà anche la Boss ma la Campionessa ricorda che lei è la Regina.

Nel Main Event della serata, Sami Zayn sfida Seth Rollins con Dean Ambrose (C) al tavolo dei commentatori:

Ecco nel dattaglio, i risultati di SmackDown:

  • SINGLE MATCH: Cesaro batte Alberto Del Rio.
  • SINGLE MATCH: Sheamus batte Apollo Crews.
  • SINGLE MATCH: AJ Styles batte Jimmy Uso (con Jey Uso).
  • TAG TEAM MATCH: The New Day (C) (con Xavier Woods) battono The Vaudevillains.
  • SINGLE WOMEN’S MATCH: Dana Brooke (con Charlotte – C) batte Becky Lynch.
  • SINGLE MATCH – (MAIN EVENT): Seth Rollins batte Sami Zayn.

Dopo il match femminile, Sasha Banks è intervenuta in difesa della Lynch per minacciare Charlotte e la sua cintura da Campionessa.

Alla fine del match tra Rollins e Zayn, il primo ha attaccato Dean Ambrose (C) e quest’ultimo ha risposto per le rime. Le strade della storyline che porteranno Rollins, Ambrose e Reigns a scontrarsi per la Cintura mondiale dei Pesi Massimi WWE a Battleground, sono aperte.

L’odierna puntata di SmackDown va in onda in Italia, oggi alle ore 23:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD ed in replica, domani alle ore 19:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui