Animali Fantastici e dove trovarli uscirà nei cinema italiani il 17 novembre 2016.

La Warner Bros Pictures ha pubblicato una nuova featurette dal film Animali Fantastici e dove trovarli, in cui la Rowling parla del personaggio di Newt Scamander. Un ex Tassorosso che ha viaggiato in giro per il mondo alla ricerca di creature fantastiche da studiare e “collezionare” nella sua valigia. Nel video sono presenti anche alcune scene inedite.

Lui ha viaggiato per il mondo studiando creature magiche. Definisce se stesso un magico zoologo.

I miei eroi sono sempre delle persone che si sentono escluse, messe da parte, stigmatizzate o altro. Quello è al centro di quasi tutto ciò che ho scritto e certamente è al centro di questo film.

Afferma J.K. Rowling!

Il film, ambientato negli anni ’20 del secolo scorso, gira intorno alle vicende di Newt Scamander, un giovane che ha appena ultimato un viaggio intorno al mondo per documentare diverse creature magiche. Giunto a New York per una breve pausa, tutto sembra andare alla perfezione…se non fosse per Jacob, un No-Maj (termine americano per Babbano) e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt Scamander, che potrebbero causare diversi problemi sia nel mondo magico che in quello umano.

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, Animali Fantastici e dove trovarli vede nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Carmen Ejogo, Jenn Murray e Colin Farrell.
Il film uscirà nei cinema italiani il 17 novembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui