Quando alcune serie tv non vengono rinnovate per un’altra stagione, Netflix sembra essere la piattaforma streaming ideale per poter salvare questi show. Dopo l’ultima strage di cancellazioni da parte dei network americani, questo servizio online potrebbe far continuare almeno 5 serie tv. Ecco quali.

Indubbiamente lo streaming ha cambiato il modo di guardare serie tv in tutto il mondo. Ora che anche Netflix è sbarcato in Italia, la richiesta del servizio on demand è aumentata.

Il modo di guardare i telefilm si è trasformato: quelli che vediamo normalmente ogni settimana vengono percepiti in maniera diversa rispetto a quelli che pubblicano online una stagione in una volta sola.

Negli ultimi anni, Netflix ha regalato alcune delle serie tv più viste e seguite del mondo come House of Cards, Orange is the new Black, Sense8, Daredevil e Jessica Jones.

Oltre ad essere uno dei servizi di streaming più famosi al mondo, Netflix può rappresentare anche un’ancora di salvezza per quelle serie tv in bilico o comunque già cancellate. Recente è il caso di Nashville: non rinnovato dalla ABC, lo show è stato riportato “in vita” e la sua quinta stagione andrà in onda su CMT, una rete televisiva via cavo.

Attualmente ci sono almeno cinque serie tv che avrebbero bisogno dell’aiuto di Netflix per essere salvate e proseguire con almeno un’altra stagione. Scopriamo quali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui