Con i  dettagli diffusi dalla rivista Entertainment Weekly, possiamo conoscere nuove informazioni riguardanti il Direttore Krennic.

Con i  dettagli diffusi dalla rivista Entertainment Weekly su Rogue One- A Star Wars Story, possiamo conoscere nuove informazioni riguardanti il Direttore Krennic, il villain del film interpretato da Ben Mendelsohn.

“Ha un solo obbiettivo: diventare il braccio desto dell’Imperatore” afferma il produttore John Knoll “E’ parte attiva dei giochi di palazzo effettuati tra i membri dell’Impero. Non c’è nessuna fedeltà tra di loro, gli intrighi sono all’ordine del giorno.”

Per diventare il nuovo protetto dell’Imperatore, Krennic deve battere la concorrenza di Darth Vader: “Vader ha tutta un’altra storia, non ha obblighi verso l’Impero ma soltanto verso Palpatine” dichiara Kiri Hart.

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.”

Il film uscirà nelle sale il 16 dicembre 2016.

(via CB foto IFG)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui