Il videogame debutterà in Giappone il 21 Settembre prossimo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Seguirà l’uscita europea anche su PC/Steam, negli USA potrebbe arrivare su XBox One.

KOEI Tecmo Games ha diffuso il primo video promozionale per il videogame stile Musou ispirato al manga Berserk di Kentaro Miura in fase di sviluppo presso Omega Force.

Il filmato mostra Guts in azione e ribadisce la data di uscita della versione giapponese per il 21 Settembre; le filiali americane ed europee di KOEI hanno pubblicato lo stesso trailer promozionale in inglese ma senza sbilanciarsi su una data di sbarco del gioco in Occidente.

Il gioco verrà pubblicato in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita: la versione PS4 per il download e la copia fisica costerà circa 70 Euro, quella per PS Vita circa 65 mentre quella per PS3 — esclusivamente digitale — avrà un prezzo di 70 Euro. La prima tiratura includerà un codice per un costume speciale di Caska.

Ulteriori bonus, esclusivi dei vari rivenditori nipponici, comprenderanno costumi per Griffith, Guts e Schierke, o oggetti fisici come portachiavi o panni in microfibra.

berserk musou caska

A seguire una galleria di immagini pubblicata sul sito ufficiale del gioco:

Omega Force è una sussidiaria di Koei Tecmo, per la quale sviluppa la serie di giochi “Musou”; il primo, Dynasty Warriors (Sangoku Musou) è uscito nel 1997 per PlayStation come spin-off dei giochi strategici Romance of the Three Kingdoms.

Lo stesso format è stato utilizzato per i giochi ispirati a celebri anime e manga quali Fist of the North Star: Ken’s Rage, One Piece Pirate Warriors o Arslan: The Warriors of Legend e per collaborazioni con altre saghe come The Legend of Zelda (Hyrule Warriors) e Dragon Quest (Dragon Quest Heroes).

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui