Dopo essere venuti a conoscenza del titolo della premiere della terza stagione, i fan si domanda come Flashpoint possa cambiare l’intero universo televisivo DC.

Grant Gustin ha annunciato da soli pochi giorni il titolo della premiere della terza stagione di Flash, che già i fan non fanno che parlare di come Flashpoint cambierà l’universo televisivo DC Comics e, nello specifico, quello CW (che detiene la produzione di ben quattro serie tv del DC Universe).

Nel corso di un Live su Facebook, è intervenuto sulla questione anche Stephen Amell, stella indiscussa della serie “madre” Arrow: “Ho saputo di Flashpoint, sembra davvero una cosa veramente, veramente interessante. Ancora non penso alle conseguenze che avrà, ma si, sicuramente potrebbe portare cambiamenti anche in Arrow.”

Alcuni fan ipotizzano che Flashpoint potrebbe azzerare i recenti eventi e far così tornare Black Canary in vita, mentre altri credono che sia essenziale per l’inserimento nell’universo di Supergirl. Quale sia la verità la scopriremo, pienamente, solo ad ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui