La prima stagione è disponibile su VVVVID in streaming gratuito, il manga originale è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

Il tredicesimo e ultimo episodio dell’anime tratto dallo shonen manga supereroistico My Hero Academia di Kohei Horikoshi verrà trasmesso Domenica prossima alle 17:00 (fuso orario giapponese) all’interno del contenitore Nichigo delle reti dei circuiti MBS/TBS, ma già si pensa a un prosieguo dell’adattamento in animazione.

Lunedì prossimo, infatti, il numero 30 del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha darà ufficialmente l’annuncio della seconda serie anime, rivelando che coprirà l’arco narrativo del Festival dello Sport raccontato nel manga originale.
Accompagnerà l’annuncio una nuova immagine promozionale raffigurante Izuku Midoriya, All Might e Tomura Shigaraki.

My Hero Academia è in corso all’interno di Shonen Jump dal 7 Luglio del 2014; al momento si compone di n9 volumetti, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone lo scorso 3 Giugno.

my hero academia 9

La prima serie anime, diretta da Kenji Nagasaki (No. 6, Classroom Crisis, Gundam Build Fighters) presso lo studio Bones (Fullmetal Alchemist), ha debuttato lo scorso 3 Aprile.

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics (3 volumi in corso), l’anime è diffuso in simulcast sottotitolato gratuito su VVVVID.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui