My Hero Academia: annunciata la seconda stagione dell’anime

Pubblicato il 23 Giugno 2016 alle 15:02

La prima stagione è disponibile su VVVVID in streaming gratuito, il manga originale è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

Il tredicesimo e ultimo episodio dell’anime tratto dallo shonen manga supereroistico My Hero Academia di Kohei Horikoshi verrà trasmesso Domenica prossima alle 17:00 (fuso orario giapponese) all’interno del contenitore Nichigo delle reti dei circuiti MBS/TBS, ma già si pensa a un prosieguo dell’adattamento in animazione.

Lunedì prossimo, infatti, il numero 30 del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha darà ufficialmente l’annuncio della seconda serie anime, rivelando che coprirà l’arco narrativo del Festival dello Sport raccontato nel manga originale.
Accompagnerà l’annuncio una nuova immagine promozionale raffigurante Izuku Midoriya, All Might e Tomura Shigaraki.

My Hero Academia è in corso all’interno di Shonen Jump dal 7 Luglio del 2014; al momento si compone di n9 volumetti, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone lo scorso 3 Giugno.

my hero academia 9

La prima serie anime, diretta da Kenji Nagasaki (No. 6, Classroom Crisis, Gundam Build Fighters) presso lo studio Bones (Fullmetal Alchemist), ha debuttato lo scorso 3 Aprile.

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics (3 volumi in corso), l’anime è diffuso in simulcast sottotitolato gratuito su VVVVID.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23