Justice League: Ben Affleck spiega il rapporto tra Batman e Flash

1
Negli scorsi giorni abbiamo avuto numerosissime informazioni sul prossimo fil DC che vedrà riunita la Justice League. Ben Affleck ha parlato del rapporto tra due iconici personaggi.

Negli scorsi giorni abbiamo letto la descrizione di alcune scene che compariranno nel prossimo film della DC con protagonisti gli eroi della Justice League impegnati nella composizione del team di supereroi. Quello che è fuoriuscito da queste prime impressioni a caldo è che un ruolo fondamentale l’avrà Flash.

Con l’ingresso di Barry Allen sembra proprio che la Warner sia riuscita nell’impresa di alleggerire un po’ il tono del film, cambiando direzione rispetto il criticato Batman v Superman: Dawn of Justice. Ora Ben Affleck in una recente intervista ha parlato del rapporto particolare che ci sarà tra il suo Batman e Flash interpretato da Ezra Miller.

”E’ interessante. C’è qualcosa di tutto ciò. Ezra Miller è cosi giovane, divertente, pieno di vita ed è eccitante tutto ciò che sta facendo con il personaggio di Flash che è completamente in contrasto con chi è Batman. C’è una sorta di yin e yang nelle loro scene. C’è un po’ del ‘mentore’. Se lo chiedete ad Ezra vi risponderà ‘no, non è il mio mentore!’ ma io credo di sì, ed è divertente”

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. La storia dello “yin e yang” credo sia più adatto tra Batman e Lanterna Verde, loro sono proprio in contrasto, non con uno Flash. Reputo anche che ho la stessa sensazione di quando ho letto la scena tra Bruce e Barry: stanno tramutando il loro rapporto come c’è tra Tony e Peter nel MCU!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui