Svelata la data di rilascio dell’ultimo titolo ambientato nel mondo di Yu-Gi-Oh!

Konami ha da poco svelato la data di rilascio del suo ultimo titolo ispirato al brand Yu-Gi-Oh!, che vedrà la luce nelle terre del Sol Levante il 6 Luglio di quest’anno. Vediamo nel dettaglio cosa sappiamo finora del gioco in questione.

Yu-Gi-Oh! Duel Monsters: Ultimate Card Battle è ambientato nel mondo della prima serie di Yu-gi-oh, e la sua trama si sviluppa in seguito agli eventi della saga di Battle City. Seto Kaiba ha organizzato un nuovo torneo chiamato “Legend Challenge” (sfida delle leggende per chi non mastica inglese), e il giocatore, che utilizzerà un personaggio originale creato appositamente per il gioco, sarà un partecipante di questa competizione.

Nel torneo compariranno personaggi canonici della serie, come Joey e Yugi, ma non solo, compariranno anche personaggi originali che non sono presenti nella serie anime ma che svolgeranno un ruolo cruciale nello svilupparsi della trama.

Particolarità del gioco in questione è che si potranno giocare soltanto i recenti “Speed Duels” (che sostituiranno i normali duelli), le cui caratteristiche principali sono: la diversa capienza del deck (sono infatti ammessi soltanto deck da 20 carte massimo, divise in carte magie, trappola e mostro) e dell’extra deck (deve contenere massimo 5 carte), il diverso numero di LP (4000) e di carte iniziali in mano (4) e infine la diversa composizione del campo (3 zone carte mostro e 3 zone carte magia/trappola).

Per concludere, i mostri compariranno sul campo di battaglia in forma di modelli tridimensionali, e nel gioco saranno presenti anche le carte Pendulum.

Il gioco uscirà il 6 luglio 2016 in Giappone per 3ds. La localizzazione del gioco è stata confermata, arriverà quindi anche da noi, ma non si sa ancora quando. Vi terremo informati in caso ci fossero nuove notizie. In calce alla notizia vi lasciamo un paio di immagini del gioco e il trailer ufficiale. Buona visione.

Fonte: Siliconera

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui