Benvenuti a tutti in una nuova puntata di VERSUS!. Dove staranno volando i due supereroi NOVA e il PLUTONIANO, che potete trovare qui sotto?

Come vedete in entrambe le immagini i due personaggi sono in volo, con un braccio teso in avanti, a caricare l’obiettivo ancora ignoto ai lettori.

Nella foto a sinistra, trovate la copertina del n. 50 della serie italiana pubblicata da Panini Comics, MARVEL CROSSOVER, che raccoglie i capitoli di NOVA e della miniserie WRAITH che compongono la saga cosmica ANNIHILATION CONQUEST. In questo albo gli eroi spaziali della Marvel devono fronteggiare la minaccia della PHALANX, una razza aliena che sta distruggendo imperi galattici e si avviina alla Terra.

Nella foto a destra, vedete il Plutoniano, personaggio della serie BOOM! Studios, IRREDEEMABLE, pubblicata in Italia da ItalyComics. Cosa succederebbe se il Superman di turno impazzisse o meglio per una qualche ragione si comportasse diversamente da come tutti si aspettano? Chi potrebbe mai fermare l’essere più potente sulla Terra. La differenza tra amici e nemici si confonde e in questa serie scritta da Mark Waid e disegnata da Peter Krause, niente è come sembra. Sicuramente un bellissimo omaggio a tutti i personaggi dei fumetti supereroistici degli ultimi 60 anni.

Rinnovo l’appuntamento tra due settimane con un nuovo VERSUS!, che sarà dedicato ad un personaggio verde

VERSUS! è uno spazio nel quale proponiamo immagini tratte da fumetti, libri, Tv e cinema, e le usiamo come punto di partenza per liberare tutte le idee che ci vengono in mente. E’ un’occasione per mostrare dettagli nascosti, somiglianze o semplicemente per saperne di più su un determinato autore o fumetto. Non mancano i veri e propri confronti, dove si cercano le differenze o i punti in comune tra due immagini somiglianti.

Se volete segnalarci qualche immagine in cui vi siete imbattuti inviatecela a redazione@mangaforever.net.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui