La serie tv acclamata da critica e pubblico, True Detective, ha terminato la messa in onda con la seconda stagione nell’agosto del 2015. Nonostante si sia discusso più volte sulla possibilità di realizzare una terza stagione, al momento tutto tace. Nel caso, però, Matthew McConaughey tornerebbe con piacere a rivestire il ruolo del detective Rustin Cohle!

Durante un’intervista al The Rich Eisen Show (che potete guardare a fine articolo) McConaughey ha parlato di un possibile ritorno della serie HBO per una terza stagione. Alla domanda se fosse interessato a riprendere nuovamente il suo ruolo nel telefilm, l’attore ha risposto:

Si, lo farei. Mi manca Rust Cohle. E mi manca guardarlo durante le domeniche sera. Mi manca guardare True Detective le domeniche sera. Sono stato così felice in quei 6 mesi in cui abbiamo girato la serie…

Si lo farei! Ne abbiamo parlato io e Nic Pizzolatto. Dovrebbe avere il giusto contesto, la storia giusta.

Quando ho letto il copione, ho capito in 20 minuti che avrei potuto interpretare Rustin Cohle.

La gente chiedeva come mai avessi deciso di passare dal grande schermo al piccolo schermo. Era una sorte di taboo fare una cosa del genere. Ora non più! Come mai prima d’ora puoi avere dei prodotti di ottima qualità anche sul piccolo schermo. A volte addirittura migliori rispetto ad alcune produzioni per il cinema!

E voi vorreste vedere una terza stagione di True Detective o credete che la serie abbia avuto la degna conclusione con la seconda stagione? Vi lasciamo all’intervista completa rilasciata dall’attore!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui