Dopo tanto mistero arrivano finalmente le prime concrete informazioni sulla maggior parte dei personaggi presenti in Rogue One- A Star Wars Story.

Giornata piena di notizie riguardanti Rogue One- A Star Wars Story: dopo i dettagli sulla presenza di Darth Vader nel film, arrivano anche le prime concrete informazioni sulla maggior parte dei personaggi presenti, tra cui Chirrut Imwe, Baze Malbus e K-2SO, sempre forniti dalla rivista EW.

Chirrut Imwe, interpretato da Donnie Yen, vive completamente con lo spirito di un Jedi e, pur non essendo uno di loro, è riuscito a superare la cecità diventando un temibile guerriero. Al contrario Baze Malbus (Jian Wen), abbraccia una filosofia diversa fatta di armi moderne di cui fa un uso spropositato. Non accetta la spiritualità e le armi antiche dell’amico, ma è disposto a tutto pur di proteggerlo.

Il nuovo droide è invece K-2SO (Alan Tudyk), imponente roboot pronto a redimere il suo passato che viene  descritto come  l’esatto opposto di C-3PO.  Troviamo dunque un droide sicuro, schivo, a cui le questioni degli umani non importano. ” E’ praticamente un Chewbacca meccanico. Non gli importa nulla delle opinioni delle persone, dice quello che pensa senza pensare alal gente” ha commentato il regista.”afferma lo stesso regista.

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui