Il fenomeno di Youtube Italia, The Jackal, è pronto ad arrivare al cinema insieme a volti noti di Gomorra – La serie.

Sono iniziate finalmente le riprese del primo film con protagonisti i The Jackal. Il gruppo comico nato su Youtube con video di enorme successo è pronto a fare il grande passo come sempre più spesso avviene, provando a conquistare anche il cinema italiano e il suo pubblico.

Il gruppo di comici napoletani ha iniziato il proprio percorso con gli sketch di ”Lost in Google” e ”Gay ingenui”, arrivando all’improvviso successo su larga scala grazie ad uno dei migliori prodotti televisivi arrivati negli ultimi anni in Italia, ovvero la serie di Gomorra.

Grazie alla loro parodia ‘Gli effetti di Gomorra sulla gente’ si sono fatti conoscere sempre più e il passo al cinema potrebbe essere la consacrazione della loro carriera e l’inizio di un nuovo percorso.

The Jackal addio fottuti musi verdi è il titolo del loro primo film di cui però non si conosce ancora la trama che rimane almeno per il momento segreta. Sappiamo però che ci sarà la presenza di alcuni volti noti della serie Gomorra come Salvatore Esposito che interpreta Genny Savastano e Fortunato Cerlino, ovvero Pietro Savastano nella serie.

Fonte: Salvatore-esposito.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui