Nuove informazioni “nascoste” sui possibili nemici di Kratos trovate nel video di presentazione di God of war 4

L’annuncio di God of War 4 all’E3 ha sicuramente sorpreso molti giocatori, soprattutto per i cambiamenti attuati (vuoi il cambio di telecamera e di location in cui si svolgerà la nuova storia di Kratos, vuoi la presenza di un Kratos più maturo e novello padre, sono tutti cambiamenti che hanno colpito i fans della saga), che differenziano questo gioco dai suoi predecessori.

Una boccata d’aria fresca quindi per i fan, che si sono dati molto da fare per scovare ogni tipo di informazione nascosta nel video presentato all’E3. Sono state fatte delle scoperte interessanti, che riguardano per lo più i possibili nemici che Kratos dovrà affrontare nelle gelide terre del Nord. Vediamole nel dettaglio.

Mentre Kratos e suo figlio affrontano la loro prima battaglia nel video di gameplay, nella foresta circostante si può notare una figura spettrale godersi lo spettacolo da lontano.

schermata-2016-06-21-alle-123330_8qgw

Successivamente, in seguito allo scontro contro il troll, si vede una strana figura volante e armata di qualcosa simile a una lancia passare rapidamente nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

schermata-2016-06-21-alle-123343_h39a

Ed eccoci arrivati all’ultima “scoperta” dei fan. Mentre Kratos e suo figlio viaggiano per le terre scandinave, arrivano in un punto in cui nello sfondo è possibile vedere quello che sembra un normalissimo fiume ghiacciato scorrere attraverso una vallata.

giant_snake_god_of_war_small_1

Secondo alcuni fan questo non sarebbe un fiume, ma la pelle squamosa di un serpente noto nella mitologia norrena per essere tanto grande da poter avvolgere la Terra con il suo corpo. Che sia un possibile boss da affrontare?

Vi terremo informati per sapere se queste informazioni verranno smentite o meno. Intanto ricordiamo che God of war 4 è attualmente in sviluppo per Playstation 4, e la data di rilascio è ancora sconosciuta.

Fonte: vg247

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui