Krypton: ecco i personaggi che compariranno nella serie tv

1
Andrà in onda su Syfy Channel.

Come precedentemente annunciato, Syfy ha dato il via libera a Krypton, la serie tv prequel ambientata sul pianeta natale di Superman, due generazioni prima della sua distruzione. La Casa di El è ostracizzata ed infamata. Il nonno di Kal-El dovrà redimere l’onore della sua famiglia e salvare il suo mondo dal caos.

La produzione partirà presto a Montreal. Il casting è in corso e TVLine ha reso noti i personaggi che compariranno nella serie.

Seg-El, nonno paterno di Superman, comparso in Starman di James Robinson.

Ter-El, padre di Seg-El. Non ci sono dettagli sul personaggio.

Val-El, padre di Ter-El. Secondo TVLine, il personaggio ha sfidato la morte entrando nella Zona Fantasma e crede nell’esplorazione spaziale.

Seg-El’s grandfather, Val-El, will also be cast. According to TVLine’s breakdown, he “defied death by going into the Phantom Zone, and is a staunch believer in space exploration.” Seg-El’s father (Val-Els son), Ter-El, is also being cast, although theres nothing in the way of details.

Dev-Em, personaggio che ha avuto diverse versioni. Nella continuity pre-Crisis, si tratta di un sopravvissuto alla distruzione di Krypton, diventato nemico di Superboy e poi alleato della Legion. Nella continuity post-Crisis, resta malvagio fino alla fine. Una versione del personaggio è stato avversario di Kara Zor-El nel fumetto prequel de L’Uomo d’Acciaio.

David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, la trilogia del Cavaliere Oscuro) sarà il produttore esecutivo attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) sarà lo showrunner e produttore esecutivo; Colm McCarthy dirigerà il pilot e ne sarà co-produttore esecutivo. Il pilot è scritto da David S. Goyer & Ian Goldberg (Once Upon a Time, Terminator: The Sarah Connor Chronicles). Krypton sarà prodotto da Warner Horizon Television.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui