Oltre che uno dei leader della squadra, Bruce Wayne sarà anche colui che fornirà gadget e veicoli all’avanguardia al resto del team.

Durante una visita sul set di Justice League, i giornalisti hanno avuto la possibilità di vedere dal vivo i costumi e i gadget degli eroi, nonché i veicoli utilizzati dalla squadra. I produttori hanno così avuto modo di parlare di tutti gli accessori, distribuiti ovviamente da Bruce Wayne.

“Bruce Wayne ha determinate risorse ed è abituato a lavorarci insieme ad Alfred, è scontato che le userà anche per aiutare il resto del team” dichiara il costumista Michael Wilkinson, mentre il produttore esecutivo Deborah Snyder aggiunge” Alfred e Bruce stanno sviluppando tanti altri nuovi strumenti tecnologici che li aiuteranno, lo vedrete nel film.”

Per quanto riguarda i veicoli, saranno presenti il Nightcrawler (un’altra automobile utilizzata da Batman, ma più piccola e capace di attraversare qualunque spazio stretto) e il Flying Fox, che servirà da mezzo di trasporto per l’intera squadra.

“Lo spazio all’interno del Flying Fox è sufficiente per contenere sia la Batmobile che  tanti altri gadget” dichiara il produttore Chuck Roven “E’ un gioiello della tecnologia, un veicolo all’avanguardia dotato anche di armi. Avrà inoltre al suo interno più costumi per Batman, in modo di rendere l’eroe pronto ad affrontare ogni situazione.”

“Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Diretto da Zack Snyder, il film sarà il debutto al cinema della Justice League, con una cast di all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel film anche William Dafoe e il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon!

 Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui