Justice League: Barry Allen incontra Bruce Wayne nella prima clip dal film!

1
Direttamente dal set di Londra, la Warner Bros. ha pubblicato la prima clip direttamente dal film dedicato alla Justice League.

Direttamente dal set di Londra, la Warner Bros. ha realizzato una prima clip direttamente dal film dedicato alla Justice League. Come dichiarato dallo stesso regista Zack Snyder, non si tratta di una clip ufficiale, ma soltanto un assaggio degli effetti speciali e di ciò che sarà il film. Mostrare una scena con il film ancora in produzione è inoltre un segnale chiaro: dopo le critiche a Dawn of Justice, i produttori hanno l’intenzione di ascoltare i pareri e le opinioni dei loro fan.

Nella scena mostrata, troviamo Barry Allen tornare a casa, in un appartamento non proprio convenzionale che ha più le sembianze di un magazzino. Una volta accesa la luce, trova seduto in poltrona Bruce Wayne, che si presenta affermando: “Starai pensando, cosa ci fa uno sconosciuto seduto a casa mia?”. Alle parole di Bruce seguono le risate di Barry.

Successivamente, Bruce mostra al ragazzo delle foto prese direttamente dai video della sorveglianza di un negozio (probabilmente uno dei camei di Flash in Batman v Superman): il ragazzo nega, ma Bruce gli lancia addosso un Batarang che il ragazzo prontamente schiva. La scena si conclude con la rivelazione delle due identità.

“Tu sei Batman!” afferma Barry, mentre Bruce risponde: “E tu sei veloce.”

Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Diretto da Zack Snyder, il film sarà il debutto al cinema della Justice League, con una cast di all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel film anche William Dafoe e il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon!

 Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui