Nella giornata di oggi la Warner Bros. ha indetto un evento a Londra per presentare alla stampa tantissimi dettagli sull’attesissimo Justice League, il nuovo film di Zack Snyder che andrà a rappresentare un’importantissimo tassello del grande puzzle dell’universo cinematografico DC.

Darkseid non sarà il cattivo del primo film sulla Justice League: l’onore spetterà a Steppenwolf, generale dell’esercito di Apokolips creato da Jack Kirby nel 1972!

Darkseid potrebbe ancora comparire, in quanto nipote di Stepenwolf, ma il suo ruolo sarebbe molto più marginale di quanto non si potesse pensare.

Deborah Snyder, produttrice del film e moglie del regista Zack Snyder, ha confermato che il casting per il ruolo del villain è in corso d’opera. “Siamo quasi arrivati ad una scelta” ha dichiarato la Snyder. “Non ci siamo ancora arrivati, ma ci siamo quasi.”

Sulla possibilità che nel film compaiano altri villain, la produttrice ha affermato: “Non posso dichiarare nient’altro”. Nonostante questo, è stato confermato che nel film saranno presenti i Parademoni (i soldati di Darkseid, già visti in Batman v Superman nella sequenza dell’incubo) e che William Defoe interpreterà Vulko, l’atlantideo e amico fedele di Aquaman.

Diretto da Zack Snyder, Justice League annovera nel suo cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jeremy Irons, J. K. Simmons, William Defoe e Amber Heard. Il film uscirà il 17 novembre 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui