Nuove immagini per il titolo di Marvelous che mostrano i Servant in azione

Marvelous, studio che si sta occupando dello sviluppo di Fate/Extella: The Umbral Star, ha rilasciato nuove immagine riguardanti il gioco.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Fate è una serie anime giapponese che vede dei maghi, chiamati “Master”, affrontarsi periodicamente in una sorta di torneo all’ultimo sangue per ottenere il Sacro Graal, utilizzando gli spiriti di famosi personaggi storici e mitici. Questi spiriti, chiamati ” Servant” riescono ad assumere una forma fisica nel mondo reale sfruttando il mana del proprio Master. L’ultimo sopravvissuto dei Master, e il suo Servant, avranno il diritto di possedere il Sacro Graal, che permetterà loro di esprimere e realizzare un qualsiasi desiderio.

Nel gioco in questione si potrà giocare nei panni di uno tra 18 Servant diversi, divisi principalmente in otto classi diverse: Archer, Saber, Caster, Assassin, Berserker, Rider, Lancer e una classe extra. Ogni servant avrà il proprio (e unico) stile di combattimento. In calce alla notizia vi lasciamo il trailer di debutto del gioco presentato all’E3 di quest’anno e un paio di immagini.

Fate/Extella: The Umbral Star è un action game attualmente in sviluppo da Marvelous, che uscirà in Giappone il 10 Novembre 2016, e a fine 2016 in America, distribuito da XSEED.

Fonte e foto: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui