Il 25 agosto 2016 uscirà nei cinema italiani L’era glaciale: in rotta di collisione, il quinto capitolo del franchise realizzato dalla Blue Sky Studios. E per l’occasione arrivano nei migliori negozi nazionali i peluche raffiguranti i personaggi del film.

Famosa, gruppo leader nella produzione di giocattoli in Europa, lancia anche per il nostro mercato una nuova collezione di peluche ispirata al prossimo film de L’era Glaciale.

Tra i personaggi inclusi nella nuova morbida linea troviamo ovviamente l’amatissimo scoiattolo Scrat (che tiene tra le zampe l’immancabile ghianda), il bradipo Sid, il furetto Buck, il mammut Manny, la tigre Diego e la nuova arrivata Brooke.

Ognuno di loro è disponibile in 3 diverse grandezze 15×20 cm, 25×30 cm e 40×45 cm, e saranno venduti a partire da 8,90€.

Una linea di peluche perfetta per i più piccoli (con il quale potranno ricreare le avventure del film), ma destinata anche ai fan più grandi della saga che vogliono semplicemente ampliare la propria collezione.

In questo quinto film, Scrat metterà accidentalmente in moto una serie di eventi cosmici che minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego, ed il resto del gruppo dovranno lasciare la loro casa e imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di nuove terre esotiche nel quale incontreranno nuovi e pittoreschi personaggi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui