Nuove immagini confermano la presenza di Cooler nella sua forma finale (e non solo)

Sono state fornite nuove informazioni riguardo il titolo sviluppato dai Dimps. Innanzitutto fa nuovamente comparsa il già citato, in questo articoloTarles.

In queste immagini lo vediamo su Namek, in compagnia di Jeice e Burter della squadra Ginyu. Inoltre si mostra Cooler nella sua forma finale (è stata confermata anche la presenza della sua forma base), al seguito di suo fratello Freezer, pronti entrambi ad attaccare Goku e compagnia, sempre sul pianeta Namek.

Inoltre vengono anche mostrate altre scene, che hanno sempre come sfondo il pianeta dei “namecciani”, per esempio quella in cui il vecchio saggio di Namek sblocca il potenziale sopito del personaggio che useremo in Dragon Ball Xenoverse 2 (completamente personalizzabile), e quest’ultimo che saluta Zarbon (che compaia anche lui nella storia, visto che nel capitolo precedente di questa nuova saga non era presente?).

In calce alla notizie vi abbiamo lasciato le immagini in questione. Per il momento è tutto, ma appena verrà mostrato qualcosa di nuovo vi terremo aggiornati.

Immagine 1
immagine 2
Immagine 3Immagine 4

Dragon Ball Xenoverse 2 è un picchiaduro con elementi MMO e RPG, in sviluppo dai ragazzi di Dimps, e che uscirà ufficialmente durante l’autunno 2016 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte: SaiyanIsland

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui