Il produttore Hisashi Koinuma ha parlato di una possibile versione per Xbox One e della storia del nuovo gioco dal manga di Kentaro Miura

Attraverso un’intervista pubblicata dal sito giapponese Gamer in occasione del recente E3, il produttore del gioco ha affermato che il team di produzione Omega Force sta valutando l’ipotesi di pubblicare il gioco anche in versione Xbox One negli States (e probabilmente anche in Europa).

A proposito della storia, Koinuma ha aggiunto che il gioco inizierà proprio dal principio per facilitare anche coloro i quali sono nuovi di Berserk e che magari avranno iniziato a seguire la serie animata – che inizierà il 1 luglio – da poco.

Le piattaforme confermate al momento sono PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, Koei Tecmo ha comunicato l’arrivo in Occidente per PS4, PS Vita e PC (attraverso Steam).

Omega Force è una sussidiaria di Koei Tecmo, per la quale sviluppa la serie di giochi “Musou”; il primo, Dynasty Warriors (Sangoku Musou) è uscito nel 1997 per PlayStation come spin-off dei giochi strategici Romance of the Three Kingdoms.

Il format è stato utilizzato per i giochi ispirati a celebri anime e manga quali Fist of the North Star: Ken’s Rage, One Piece Pirate Warriors o Arslan: The Warriors of Legend e per collaborazioni con altre saghe come Zelda (Hyrule Warriors) e Dragon Quest (Dragon Quest Heroes).

Fonte: ANN via Gamer

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui