Il cast della terza stagione di Gotham si arricchisce con una new entry: l’attrice Jamie Chung interpreterà il personaggio di Valerie Vale.

La Mulan della serie Once Upon a Time, Jamie Chung, entrerà nel cast dell’attesa terza stagione di Gotham interpretando il ruolo ricorrente di Valerie Vale, giornalista del Gotham Gazette. La nuova reporter si occuperà di scoprire la verità dietro Indian Hill.

Sicura di sé e caparbia, Valerie farà di tutto per ottenere lo scoop, e metterà subito gli occhi su Gordon (Benjamin McKenzie) che crede sia la chiave per la sua storia.

Non è chiaro se ci sia un qualunque legame con l’altra Vale, il personaggio dei fumetti dell’universo DC Comics, Vicki, anche se una fonte conferma che Valerie è la zia di quest’ultima.

La terza stagione di Gotham è attesa dai fan sopratutto perché introduce nuovi personaggi, come il Cappellaio Matto e una new villain, la super cattiva Ivy Pepper (il cui recasting è stato annunciato qualche settimana fa).

Inoltre, il season finale della seconda stagione ha annunciato l’entrata del doppelgänger di Bruce Wayne, un ragazzino uguale al futuro Batman, ma con i capelli lunghi. Lo sviluppo di questa storyline era stata annunciata dal produttore esecutivo John Stephens:

“La natura della città di Gotham cambierà.”

La terza stagione del telefilm debutterà lunedì 19 settembre sul network americano Fox.

Fonte: Tv Line

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui