Dopo la data di uscita, è stato pubblicato il primo video gameplay del nuovo gioco di One Piece per Nintendo 3DS

Bandai Namco Entertainment ha diffuso online un primo video promozionale del nuovo gioco di One Piece intitolato in Giappone One Piece Dai Kaizoku Colosseum in uscita il prossimo 21 settembre per Nintendo 3DS.

Il video mostra il gameplay e alcune meccaniche di gioco come la partecipazione di più personaggi all’incontro e il reversal system Jet Slide.

The video previews the game’s 2D gameplay and mechanics, including assist characters, and its three-way “Jet Slide” reversal system.

https://youtu.be/JDZEi9ceeuA

In One Piece Great Pirate Colosseum potremo creare una crew di pirati, con i personaggi che più amiamo ed esplorare il fantastico mondo di One Piece. La nostra taglia, e quelle della nostra ciurma, cresceranno con i nemici che batteremo e in battaglia alcune mosse verranno attivate premendo i tasti con il giusto tempismo.

Il giocatore potrà impersonare uno tra più di 20 personaggi disponibili e farsi supportare durante il combattimento da oltre 80 personaggi di supporto. La presenza di una modalità Online è stata confermata, e vedrà il giocatore affrontare giocatori da tutto il mondo per poter aumentare la taglia che pende sulla propria testa.

Chi preordinerà il gioco riceverà dei contenuti bonus esclusivi quali la possibilità di poter sbloccare in anticipo i personaggi di supporto Barbabianca, Marco e Jaws,  un oggetto all’interno del gioco che sarà molto utile nell’inedita modalità “Crea la tua ciurma” e un codice per scaricare un tema inedito. Anche un altro bonus è previsto, ma non sono state fornite informazioni al riguardo.

Il gioco uscirà in Giappone il 21 settembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui