Attraverso una linea di giocattoli, è stato finalmente rivelato il ruolo che Mads Mikkelsen andrà a ricoprire in Doctor Strange.

Mads Mikkelsen è stato da tempo annunciato nel cast di Doctor Strange ma, fino ad oggi, il suo ruolo restava un mistero. Grazie a uno sguardo approfondito di Heroic Hollywood a una linea di giocattoli però, sappiamo finalmente che l’attore interpreterà Kaecilius, che nei fumetti è colelgato col Barone Mordo.

“Doctor Strange della Marvel racconta la storia del talentuoso neurochirurgo  Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto, fatto di misticismo e di dimensioni alternative. Stabilitosi nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange dovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’ intero universo cinematografico Marvel.”

Nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista, troviamo Rachel McAdams (un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen ( un crudele stregone) Tilda Swinton (l’Antico), Chiwetel Ejiofor (il Barone Mordo) e Benedict Wong (l’assistente di Strange  Wong).

Doctor Strange , diretto da Scott Derrickson, uscirà nelle sale americane il 4 novembre 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui