La serie ripartirà il 19 settembre su Fox negli USA.

Era stato precedentemente annunciato che Vicki Vale comparirà nella terza stagione di Gotham. A quanto pare, il personaggio in questione sarà in realtà Valerie Vale, zia di Vicki. TVLine annuncia che Valerie sarà interpretata da Jamie Chung, interprete di Miho in Sin City: Una donna per cui uccidere, di Mulan nella serie tv C’era una volta e voce di Go Go in Big Hero 6. Ha inoltre interpretato Chichi in Dragon Ball Evolution.

Valerie Vale è così descritta: “Nuovo acquisto del Gotham Gazette, Valerie è un’eccellente giornalista determinata a scoprire la verità dietro Indian Hill. Tenace e sicura di sé, farà tutto il possibile per ottenere lo scoop e inizierà a seguire Gordon che ritiene essere l’uomo chiave per la sua storia.”

Gotham è la storia delle origini dei grandi supervillain e vigilanti della DC Comics e rivela un nuovo capitolo mai raccontato. Realizzata dallo sceneggiatore e produttore esecutivo Bruno Heller, Gotham segue l’ascesa di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta e la sua lotta tra il bene e il male, e racconta la nascita di uno dei più popolari supereroi dei nostri tempi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui