Il primo episodio uscirà il 17 novembre 2017 negli USA.

Intervistato da ShortList, Jesse Eisenberg, interprete di Lex Luthor nel DC Universe cinematografico, ha dichiarato: “Stanno girando Justice League e li raggiungerò ad agosto. Amo molto il personaggio, non mi sono mai divertito tanto ad interpretare un ruolo, è stata una sfida ed è stato appagante. Vorrei continuare ad interpretarlo per anni. E’ un personaggio così insolito e complicato. E’ tutto quello che un attore possa desiderare. E’ entusiasmante interpretarlo. E poi è interessante far parte di questi film enormi perché tutto ciò che ti circonda come attore è molto bello. Tutti gli artisti sono fantastici. Passeggi sul set ed è dettagliatissimo e riempie la tua immaginazione in modo speciale. Puoi recitare con attori incredibili. Nell’ultimo film avevo parecchie scene con Holly Hunter che è una delle mie attrici preferite da quando ero giovane. Tutto questo esiste perché questi film sono così grandi da attrarre tanta gente talentuosa, anche in piccoli ruoli. E’ stato davvero speciale per me. La parte più entusiasmante è stata interpretare un personaggio così interessante e spero che resti in vita per i prossimi film.”

Diretti da Zack Snyder, i due film vedranno nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), J.K. Simmons (il commissario Gordon), Amber Heard (Mera), Jeremy Irons (Alfred) e Amy Adams (Lois Lane).

La sceneggiatura è scritta da Chris Terrio (Batman v Superman: Dawn of Justice). I produttori sono Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder. Ben Affleck è il produttore esecutivo.

Justice League: Part One uscirà il 17 novembre 2017 negli USA. La seconda parte uscirà il 14 giugno 2019 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui