In arrivo anche il nuovo film dei Puffi e Hotel Transylvania 3.

La Sony Pictures Animation ha annunciato i film e le serie tv in uscita tra il 2017 e il 2018.

Smurfs: The Lost Village (I Puffi: Il Villaggio Perduto) – Una nuova commedia animata con un nuovo approccio alle famose creature blu e il ritorno allo stile e al tono dei fumetti di Peyo. Uscirà il 7 aprile 2017 negli USA. Il film è diretto da Kelly Ashbury (Shrek 2, Gnomeo e Giulietta), prodotto da Jordan Kerner (I Puffi), co-prodotto da Mary Ellen Bauder Andrews (Hotel Transylvania) e scritto da Stacey Harman e Pamela Ribon, basato sui personaggi creati da Peyo. Il cast di doppiatori include Demi Lovato (Puffetta), Jack McBrayer (Puffo Tontolone), Joe Manganiello (Puffo Forzuto), Danny Pudi (Puffo Quattrocchi), Rainn Wilson (Gargamella) e Mandy Patinkin (Grande Puffo).

Emojimovie: Express Yourself – Un viaggio comico nel mondo segreto dei nostri cellulari alla scoperta degli amati personaggi che sono diventati una necessità giornaliera nelle comunicazioni globali interpersonali. Il film uscirà nell’agosto 2017 negli USA ed è diretto da Anthony Leondis, prodotto da Michelle Raimo Kouyate e scritto da Anthony Leondis & Eric Siegel.

The Star è il titolo di lavorazione del film sulla Natività che uscirà l’8 dicembre 2017 negli USA. Sarà diretto dal nominato all’Oscar Timothy Reckart (Head Over Heels); vedrà in veste di produttori esecutivi DeVon Franklin, Lisa Henson e Brian Henson; sarà co-prodotto da Jenni Magee Cook e scritto da Carlos Kotkin e Simon Moore. Nel film, un piccolo ma coraggioso asinello e i suoi amici animali diventano gli eroi della più grande storia mai raccontata, il primo Natale. La Sony Pictures Animation produrrà il film in associazione con la Jim Henson Company.

Hotel Transylvania 3 – Uscirà il 21 settembre 2018 negli USA. Genndy Tartakovsky tornerà alla regia ed ha dichiarato: “Pensavo di aver finito l’esplorazione del mondo di Hotel Transylvania dopo i primi due film, ma mentre ero lontano dal franchise per terminare la mia serie tv, Samurai Jack, mi è venuta un’idea che mi ha entusiasmato e ha reso irresistibile il mio ritorno alla regia di questa terza avventura.” Adam Sandler, Selena Gomez e Andy Samberg torneranno a prestare le voci a Dracula, alla sua figlia vampira Mavis e al suo marito umano Johnny.

Il film d’animazione di Spider-Man uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA. Il film è scritto da Phil Lord e sarà diretto da Bob Persichetti (capo dipartimento del soggetto e della sceneggiatura de Il Gatto con gli Stivali e Il piccolo Principe). Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord & Christopher Miller sono i produttori; Craig Sost è il co-produttore.

Surf’s Up 2: Wavemania sarà un film direct-to-video che uscirà nella primavera 2017. Diretto da Henry Yu e prodotto da Michelle Wong, il sequel del film del 2007, nominato all’Oscar, arriverà sugli scaffali per il decimo anniversario del franchise. Il progetto è realizzato in collaborazione tra WWE Studios (NYSE:WWE) e Sony Pictures Home Entertainment. Nel cast di doppiatori figurano le Superstar del wrestling John Cena, Undertaker, Triple H, Diva Paige e Mr. McMahon. Presteranno la voce ad un famigerato gruppo di pinguini noto come The Hang 5. Cody Maverick si unirà a loro in un viaggio alla ricerca di un posto leggendario dove troveranno le onde più alte del mondo.

Le serie animate:

Ghostbusters: Ecto Force espanderà l’universo cinematografico e racconterà le vicende di una nuova generazione di Acchiappafantasmi nell’anno 2050 che cattureranno fantasmi in tutto il mondo con l’aiuto dei team locali e fantastiche apparecchiature. Il progetto della Sony Pictures Animation è guidato da Ivan Reitman e dalla sua casa di produzione, la Ghost Corps. Ghostbusters: Ecto Force dovrebbe partire all’inizio del 2018.

Hotel Transylvania: The Television Series partirà nel 2017, sarà prodotta in in collaborazione con Nelvana, sottoetichetta della Corus Entertainment. Racconterà le avventure della giovane Mavis, figlia di Dracula, e dei suoi amici. Sarà trasmessa da Disney Channel in tutto il mondo.

Piovono polpette, la serie animata, arriverà nel 2017. Sarà prodotta in collaborazione con DHX Media ed è stata commissionata dalla canadese TELETOON. Espanderà le avventure dei due film animati e andrà in onda su Cartoon Network negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui