Attraverso la propria pagina Facebook, GP Publishing ha annunciato due nuove licenze: la prima è un seinen in corso di pubblicazione su Big Comic Spirits di Shogakukan, I Am Hero di Kengo Hanazawa, giunto al sesto tankobon e nominato alla terza e quarta edizione del Taisho Award.

GP Publishing e’ orgogliosa di comunicare di essere stata scelta da Kengo Hanazawa e da Shogakukan per presentare in Italia l’eccezionale opera intitolata I AM A HERO. Un terribile capolavoro, una storia allucinata e contorta, uno stile di disegno unico, una visione oscura. Una delle migliori serie contemporanee.

La seconda è Hakaiju di Shingo Honda, tre volumi in corso per Akita Shoten.

GP Publishing e’ orgogliosa di annunciare la pubblicazione di uno dei manga piu’ incredibilmente horror e disturbanti degli ultimi tempi. HAKAIJU di Shingo Honda pubblicato in Giappone per i tipi di Akita Shoten. La storia? Una delirante, grottesca, pazzesca invasione di mostri assassini.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. 3 volumi in corso…
    Bah, io ritengo assurde certe politiche, con i miliardi di opere inedite pubblicare serie che dopo 3 volumi vedremo col contagocce, col conseguente calo di lettori e aumento di prezzo e/o interruzione… Capisco per opre di autori noti per cui c’è il rischio di farsi soffiare un blockbuster dalla concorrenza ma…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui