Il reboot live cinematografico con un team tutto al femminile uscirà il prossimo 28 luglio in Italia.

Variety annuncia che la Sony Pictures Animation sta pianificando una nuova serie animata intitolata Ghostbusters: Ecto Force. Lo show sarà prodotto da Ivan Reitman, regista dei due film originali, e seguirà le vicende di una nuova generazione di Acchiappafantasmi. Sarà ambientata nel 2050. La serie dovrebbe debuttare all’inizio del 2018.

Il concept richiama alla mente quello di Extreme Ghostbusters, serie animata ambientata anni dopo The Real Ghostbusters, nella quale Egon Spengler mette insieme un nuovo team di studenti per affrontare un’invasione di fantasmi. La serie andò in onda nel 1997 e durò una sola stagione.

Come precedentemente annunciato, Fletcher Moules dirigerà il nuovo film d’animazione di Ghostbusters.

Ghostbusters di Paul Feig uscirà in Italia il prossimo 28 luglio e avrà per protagonista un team tutto al femminile supportato da Chris Hemsworth.

I nuovi film e la serie animata fanno parte del progetto della Sony per rilanciare il franchise Ghostbusters attraverso un team creativo chiamato Ghost Corps, guidato da Ivan Reitman, regista dei due film originali, e da Dan Aykroyd, co-creatore della serie e interprete di Ray Stantz nel capostipite e nel sequel. Il compito di Ghost Corps sarà quello di espandere il concept di base in un universo cinematografico espanso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui